Al via la campagna di comunicazione che racconta i risultati di NextGenerationEU

Il 14 gennaio a Roma, ad Esperienza Europa, è stata lanciata la campagna italiana "NextGenEU: il futuro diventa realtà", che ha raccontato i benefici concreti del NextGenerationEU per i cittadini.

Il 14 gennaio a Roma, ad Esperienza Europa, è stata lanciata la campagna italiana "NextGenEU: il futuro diventa realtà", che ha raccontato i benefici concreti del NextGenerationEU per i cittadini.
Attraverso storie di persone vere, come Lucia, Imma e Federico, la campagna mostra concretamente come questi investimenti stiano migliorando la vita dei cittadini e creando un futuro più innovativo, inclusivo e sostenibile.
Le iniziative finanziate dal NextGenerationEU stanno toccando diversi settori, dalla formazione all'innovazione, fino all'inclusione sociale. Grazie a questi progetti, l'Italia sta diventando un Paese più moderno e competitivo, in linea con gli obiettivi dell'Unione Europea.
Una campagna coinvolgente per tutti
Per far conoscere al maggior numero di persone i risultati raggiunti, la campagna è presente su diversi canali: dalle strade delle principali città italiane ai media nazionali e locali, fino ai social network. Tutti possono partecipare e condividere le storie dei protagonisti utilizzando l'hashtag #NextGenerationEU.
La campagna del NextGenerationEU è un'opportunità per scoprire come i fondi europei stiano cambiando in meglio il nostro Paese. È un invito a tutti i cittadini a partecipare a questo processo di trasformazione e a costruire insieme un futuro più prospero e sostenibile.
Per maggiori informazioni consulta la notizia originaria.